Robot collaborativi per il controllo qualità

I Cobot Doosan, caratterizzati da una varietà di sistemi visivi e da una semplice interfaccia, possono essere facilmente applicati in molteplici tipologie di controlli qualitativi e migliorano la precisione nell’identificazione dei difetti. Il modulo Smart Vision Module (SVM) sviluppato internamente da Doosan, massimizza le prestazioni visive per fornire soluzioni ottimali.
Utilizzando il sensore di coppia integrato installato su ciascuno dei sei giunti e un innovativo algoritmo di controllo del movimento, i Cobot Doosan sono in grado di eseguire controlli con maggiore precisione. Essi simulano i movimenti manuali dell’operatore, automatizzando il controllo qualità sui prodotti. Possono anche interagire con una grande varietà di sensori per eseguire controlli semplici e ripetitivi in modo efficiente e migliorare la precisione dei controlli.

 

 

Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni

Oppure vai alla sezione per richiedere una consulenza specifica sulla base delle tue esigenze

    Nome e cognome

    Azienda

    Telefono

    Email

    Messaggio

    Informativa Privacy

    Ho preso visione dell’informativa fornita da SCAGLIA INDEVA S.p.A., ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo EU 679/2016 e ne ho compreso il contenuto.

    Presto il consenso al trattamento dei miei Dati Personali.

    Cobot Doosan