Da quarant’anni Intelligent Devices for Handling

 

Fedeli alla propria vocazione di offrire prodotti tecnologicamente all’avanguardia per alleviare la fatica dell’uomo, migliorare l’ergonomia e la sicurezza del lavoro, aumentando al contempo la produttività con un rapido ritorno dell’ investimento, Scaglia Indeva ha aggiunto alla propria gamma prodotti i COBOT.

Produttori dal 1975 di manipolatori industriali all’avanguardia tecnologica e successivamente di veicoli autoguidati, oggi Scaglia Indeva offre soluzioni complete per la movimentazione interna di componenti lungo la linea di produzione, di assemblaggio e nei magazzini.

La nuova divisione INDEVA COBOTICS è stata creata appositamente per proporre applicazioni collaborative con Cobot Doosan di cui INDEVA è dealer ufficiale per il mercato italiano.

INDEVA Cobotics offre anche soluzioni personalizzate  con AGV INDEVA  integrati con Cobot.

La quarantennale esperienza e il significativo Know-how nella progettazione di soluzioni intelligenti a controllo elettronico personalizzate ci consente di realizzare progetti ad hoc per ogni specifica esigenza.
I Cobot assicurano altissimi standard di sicurezza per gli operatori;  non sono solo un articolo da catalogo fornito con un manuale di istruzioni, ma sono la risposta mirata per le vostre specifiche applicazioni; i tecnici INDEVA effettuano sempre lo studio della vostra applicazione e grazie al nostro Know-how in automazione industriale possono offrire una soluzione completa e personalizzata, in grado di raggiungere gli obiettivi di maggiore efficienza produttiva e un rapido ritorno dell’ investimento.

La  nostra sede, copre un’area di 15,000 metri quadri, è composta da 145 persone, si trova in Italia a Val Brembilla, a circa 50 chilometri Milano.